Office 2013, cosa cambia

Qui http://technet.microsoft.com/en-us/library/cc178954(v=office.15).aspx potete trovare un riepilogo delle caratteristiche rimosse/cambiate in Office 2013.
Per quanto riguarda Access, quello di cui sentirò maggiormente la mancanza è la possibilità di creare applicazioni ADP , sarò costretta a tenermi un PC con Access 2010 per ancora molti anni!  (Qui le alternative suggerite da Microsoft http://msdn.microsoft.com/it-it/library/jj618413(office.15).aspx)
Un’altra caratteristica che non ho usato molto spesso, ma che era comoda era la possibilità di creare diagrammi Pivot e Tabelle Pivot, adesso se servono bisognerà crearle in Excel!

Annunci

Informazioni su cinziapagani

Sono una libera professionista nel settore informatico, mi occupo prevalentemente di sviluppo Web e Database
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Office 2013, cosa cambia

  1. Franco ha detto:

    Ho necessità di dialogare via mail con chi mi sa risolvere alcuni problemi in Access 2010…
    C’è qualcuno che mi sa aiutare? Se ciò fosse possibile… Grazie.
    franco@traceitalia.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...