Recuperare dati persi

Oggi, ho avuto modo di provare un servizio professionale per il recupero dei dati da un database cancellati accidentalmente.
Un mio cliente mi dice che ha in modo accidentale cancellato completanmente i dati di una tabella contenente oltre 12000 record, non sa dire come sia successo e parla di una caduta di tensione nel momento in cui è avvenuto il fatto, ovviamente anche il backup per un problema tecnico di cui nessuno si era accorto, risaliva a un mese fa. Mi rivolgo a un collega MVP, JOAO Livio, che si è creato una serie di strumenti per recuperare dati dagli applicativi Office e in meno di un’ora mi ha restituito il db completamente recuperato. 
Complimenti e grazie a Joao Livio che mi ha consentito di "far felice" il cliente!
 
 
Informazioni su cinziapagani

Sono una libera professionista nel settore informatico, mi occupo prevalentemente di sviluppo Web e Database
Questa voce è stata pubblicata in Access. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Recuperare dati persi

  1. CIDI ha detto:

    che bello avere dei colleghi MVP!!! :|)

  2. alessandra ha detto:

    Ciao! Hai mai pensato di partecipare ad un contest? http://farfalledinchiostro.spaces.live.com ti aspetta! alza la cornetta mondial casa ti aspetta! e potresti ricevere anke le pentole in omaggio! No stiamo skerzando xD! iscriviti al nostro contest! c’è grafica, cura e interessanza dei blog e poesie! Vieni a far parte anke tu del nostro mondo! Farfalle d’inchiostro

  3. la password del mio contatto è stata ha detto:

    Ottimo blog

Rispondi

